Cronaca - 01 febbraio 2025, 10:35

Viadana, scoperto un terzetto rumeno specialista di spese a sbafo: denunciati

Avevano rubato nei supermercati Coop. Allenza 3.0 di Sorbolo e Viadana

Reparto Coop (Archivio)

VIADANA Un terzetto formato da un 30enne, una 23enne ed un 17enne, tutti rumeni e domiciliati a Bologna, ha pensato, probabilmente come ha già fatto in altre occasioni, di fare shopping ma senza sborsare un centesimo. Ma questa volta gli è andata male. Sono stati fermati ad un controllo con in auto la merce trafugata.

Prima si sono recati al supermercato Coop Alleanza 3.0 di Sorbolo nel Parmense e poi sono andati in quello di Viadana. I tre però sono incappati in un controllo alla circolazione stradale da parte dei Carabinieri del Nucleo Radiomobile di Viadana che li hanno fermati con la spesa appena effettuata. 

Sono stati sufficienti alcuni accertamenti per stabilire che i prodotti per la cura della casa e della persona, per un valore di circa 200 euro, erano stati presi nei due punti vendita ma privi di regolare scontrino ma non pagati. 

L’intera refurtiva è stata recuperata e restituita ai direttori dei due supermercati di Sorbolo e Viadana ed il terzetto è stato denunciato alla competenti Autorità Giudiziaria.