Agricoltura 01 febbraio 2025, 17:22

La Latteria San Pietro presenta il nuovo look della sua bottega

Barbara Dentis

Pezzini: "Tra le eccellenze del territorio non solo Grana Padano, ma anche il prosciutto del nostro allevamento"

Nel video le interviste al presidente di Latteria San Pietro, Stefano Pezzini e al Sindaco di Goito, Pietro Chiaventi

GOITO - Nuovo look per lo spaccio della Latteria San Pietro che da oggi si chiamerà "Bottega San Pietro", completamente rinnovato nell'aspetto, ma sempre con le eccellenze del territorio che lo hanno fin qui contraddistinto, alle quali si aggiunge una novità. 
"E' un giorno importante per Latteria San Pietro - commenta il presidente Stefano Pezzini - oggi inauguriamo questo punto vendita che vuole essere un punto di riferimento delle eccellenze del nostro territorio con una novità il prosciutto che arriva dal nostro allevamento". Un altro tassello quello di questa mattina che Latteria San Pietro ha messo a segno nel percorso iniziato da alcuni anni di aprirli al territorio avvicinando produttori e consumatori 
"Questo spaccio completamente rinnovato - ha detto il Sindaco, Pietro Chiaventi - diventerà sicuramente un punto di riferimento per la nostra comunità ma non solo, anche per tutti coloro che vanno o vengono dal Lago di Garda. Latteria San Pietro ci ha abituato a queste iniziative e ogni volta è un passo in più per promuovere il territorio". 

Prima Pagina/Archivio/Invia un Comunicato Stampa/Pubblicità