VIADANA - Dopo più di un mese di assenza i Caimani Rugby Viadana tornano a calcare il campo dello Stadio Zaffanella in occasione dell'undicesima giornata di Serie A. I gialloneri affronteranno il Rugby Badia, domani, domenica 2 febbraio con kick off fissato alle ore 14,30.
Dopo una prima parte di campionato a percorso sostanzialmente netto, i viadanesi stanno riscontrando alcune difficoltà lungo il percorso: prima la vittoria di misura a San Donà in una partita alla portata dei giallo-neri e poi il passo falso a Valpolicella. Domani l'incontro con Badia per trovare il riscatto: "Ci aspetta una partita difficile - afferma Gianfranco Savino, centro dei Caimani. - abbiamo visto che è una squadra con tanti ragazzi giovani e sicuramente non ci permetterà di fare una partita tranquilla. Veniamo da una sconfitta che ci riempie di motivazioni. Ma abbiamo una nuova sfida per continuare a crescere e perseguire il nostro obiettivo."
Nei Caimani alcuni cambi e alcuni innesti di spessore, in primis Pietro Gregorio, veterano del Rugby Viadana 1970, di rientro da un lungo stop per un infortunio muscolare: il suo ingresso nel XV di domani potrà aggiungere esperienza e sostanza in questa difficile partita.
Ecco la formazione che scenderà in campo: Brisighella, Sanchez, Paternieri C., Savino, Bussaglia, Paternieri M, Gregorio, Sarzi Amadè, Crea, Cocconi, Gattia, Aguirre, Caruso, Casasola (C), Halalilo. A disposizione: Olivari, Brozzi, Novindi, Dominguez, Broccio, Miselli, Minasi, Cecchini.