Cronaca 05 febbraio 2025, 18:12

Gonzaga, il medico di famiglia Abruzzino dal 17 febbraio sarà sostituito da Mattace Raso

I pazienti saranno assistiti automaticamente dal nuovo medico senza dover effettuare nessun cambio

Gonzaga, il medico di famiglia Abruzzino dal 17 febbraio sarà sostituito da Mattace Raso

GONZAGA - Il medico di medicina generale convenzionato Mario Pio Abruzzino cesserà la propria attività professionale dal 16 febbraio 2025 (ultimo giorno lavorativo 15 febbraio 2025).
A partire dal 17 febbraio 2025, i pazienti saranno assistiti automaticamente da Daniele Mattace Raso, medico incaricato provvisorio, che riceverà presso l’ambulatorio in via Barberi 1, Gonzaga. È possibile contattare il professionista al numero 327 3168948.

I cittadini che intendono avvalersi dell’assistenza del medico indicato non dovranno effettuare alcuna scelta. 

I nuovi orari di ricevimento saranno affissi nell’ambulatorio stesso e consultabili nella sezione Medici medicina generale e pediatri su www.asst-mantova.it cliccando su Trova medico di medicina generale.

Rimane attiva la possibilità di scegliere un altro medico di medicina generale in via preferenziale utilizzando il canale online www.fascicolosanitario.regione.lombardia.it (numero verde 800.030.606)

In alternativa, qualora si fosse impossibilitati a completare la procedura online, è possibile recarsi negli sportelli dell’ufficio Gestione Assistiti di ASST Mantova


Suzzara – Via Cadorna, 2 – nei seguenti orari di apertura al pubblico:

Martedì, mercoledì, giovedì, venerdì dalle 8.30 alle 13.30

Lunedì mattina dalle 08.30 alle12.30 e pomeriggio dalle 13.30 alle 16

Per info: 0376 435941, gestioneassistiti.suzzara@asst-mantova.it


In aggiunta, è possibile presentarsi in qualsiasi farmacia del territorio di ATS della Val Padana. 


Presentati agli sportelli:

di persona, munito di tessera sanitaria e documento di identità;

tramite persona delegata munita di delega compilata a cura dell’interessato, tessera sanitaria e documento di identità del delegante e delegato.


 

Prima Pagina/Archivio/Invia un Comunicato Stampa/Pubblicità