SUZZARA - Paura, oggi pomeriggio, poco dopo le 16, per un bambino di 1 anno che si era chiuso nel bagno di casa. E' successo in un'abitazione privata di viale Della Libertà. Per la mamma sono stati momenti di apprensione e il bimbo, non riuscendo ad aprire la porta, si è spaventato ed è scoppiato in lacrime. Immediata la chiama al 115 che ha fatto arrivare una squadra dei vigili del fuoco di Suzzara, i quali, si sono subito prodigati a forzare la porta d'ingresso, senza provocare eccessivi danni, per poter aprire la porta e consegnare il piccolo alla mamma.
Tutto si è risolto per il meglio con grande soddisfazione anche dei vigili del fuoco. Probabilmente il bimbo, una volta in bagno, ha giocato con la chiave e inavvertitamente ha dato la mandata di chiusura.
Successivamente il piccolo, con le sue manine, non è riuscito a fare l'operazione inversa e sentendo dall'altra parte la mamma che cercava di aiutarlo, dandogli dei consigli, non riuscendo ad aprire la porta per raggiungerla si è messo a piangere.
E' stato in quel momento, che, la mamma, preoccupata ed in ansia per il figlio, ha chiamato i vigili del fuoco che in pochi secondi sono arrivati sul posto liberando il bambino, felice di avere visto tutte quelle uniformi che lo hanno salvato.