MOTTEGGIANA – Un incidente stradale ha richiesto l’intervento dei soccorsi questa mattina, poco prima delle 6, sulla Sp.50, alle porte di Motteggiana, dove un giovane di 20 anni, alla guida della sua Fiat Panda, è uscito di strada rimanendo intrappolato nel veicolo.
Per cause ancora in fase di accertamento, il conducente ha perso il controllo della sua utilitaria, finendo fuori dalla carreggiata. L’impatto ha lasciato il giovane in stato di shock e bloccato all’interno dell’abitacolo.
Sul posto sono prontamente intervenuti i Vigili del Fuoco di Suzzara. Per liberare il ventenne, è stato necessario un delicato intervento che ha visto i pompieri rimuovere il parabrezza dell’auto. Il giovane, seppur cosciente, è apparso poco collaborativo, lamentando un dolore al petto.
Sul luogo dell’incidente, sono giunte un’autoinfermieristica e un’ambulanza della Croce Rossa di Suzzara che ha trasportato il 20enne all’ospedale di Mantova per accertamenti e le cure necessarie. I rilievi per ricostruire l’esatta dinamica dell’uscita di strada sono stati effettuati dai Carabinieri del Nucleo Radiomobile di Gonzaga.