Cronaca - 05 febbraio 2025, 13:24

Pugni e schiaffi alla compagna: arrestato 27enne di Quistello

L'episodio è avvenuto nel tardo pomeriggio di domenica

Pugni e schiaffi alla compagna: arrestato 27enne di Quistello

QUISTELLO - Nel tardo pomeriggio di domenica 2 febbraio, i carabinieri di Quistello sono intervenuti per un caso di maltrattamenti in famiglia che ha portato all’arresto di un uomo di 27 anni, accusato di aver aggredito la propria convivente. La vicenda è emersa durante l’ennesima lite domestica, durante la quale l’uomo ha colpito con pugni e schiaffi la compagna coetanea.

La vittima è riuscita a fuggire e ha allertato un genitore, che ha immediatamente contattato le forze dell’ordine. Giunti sul posto, i carabinieri hanno ricostruito l’accaduto, scoprendo che la donna non aveva mai denunciato precedenti episodi di violenza. Tuttavia, è emerso che nel 2020 il Questore di Mantova aveva emesso nei confronti dell’uomo un provvedimento di ammonimento per episodi simili.

La vittima è stata trasportata al Pronto Soccorso dell’Ospedale Civile di Suzzara, dove è stata visitata e dichiarata guaribile in sette giorni. Il 27enne è stato arrestato con l'accusa di maltrattamenti in famiglia e, dopo le formalità di rito, è stato condotto presso la Casa Circondariale di Mantova a disposizione dell'Autorità Giudiziaria.

SU