BORGO MANTOVANO – Prende il via questa sera alle 21 “Borgo d’estate” calendario di manifestazioni organizzati dall’Amministrazione Comunale, Pro Loco e Associazioni Locali.
Oltre 20 gli appuntamenti in programma, ma come fa sapere il sindaco Alberto Borsari sulla sua pagina Facebook è ancora tutto in movimento.
” Una importante serie di iniziative di varia natura per l’estate di Borgo Mantovano – dice Borsari – e mancano altre iniziative che abbiamo ancora in cantiere… Ritornano tutte e tre le nostre sagre! RIPARTIAMO TUTTI INSIEME!”
Gli appuntamenti, per grandi e piccini, spaziano dal cinema sotto le stelle, agli spettacoli di burattini, dai percorsi di degustazione agli incontri di lettura, dalla sagra, alla discesa a remi, ai concerti.





![MANTOVA-EMPOLI 0-0, la cronaca in diretta dal Martelli [LIVE]](https://mantovauno.it/wp-content/uploads/2026/07/esultanza-mantova-218x150.jpeg)




![MANTOVA-EMPOLI 0-0, la cronaca in diretta dal Martelli [LIVE]](https://mantovauno.it/wp-content/uploads/2026/07/esultanza-mantova-100x70.jpeg)







Comments are closed.