Agenti uccisi a Trieste, l’omaggio di Mantova alla memoria dei due poliziotti

L'omaggio di Mantova ai due agenti uccisi

MANTOVA L’ Italia piange Matteo Demenego e Pierluigi Rotta. i due agenti di polizia uccisi lo scorso 4 ottobre in una sparatoria in Questura a Trieste. E il lungo applauso che stamani ha accolto i feretri dei due poliziotti durante i funerali nel capoluogo friulano, simbolicamente è arrivato fino a Mantova dove questa mattina, in concomitanza con l’inizio della cerimonia funebre, si è tenuto in piazza Sordello davanti alla Questura un momento di raccoglimento.
Una breve cerimonia per dire grazie ai due agenti caduti a cui ha preso parte il Questore Paolo Sartori, insieme al Personale della Polizia di Stato e dell’Amministrazione Civile dell’Interno della Provincia di Mantova, ai Sindacati della Polizia Di Stato e a una nutrita delegazione dell’Associazione Nazionale della P.S.
Insieme a questi si sono uniti al momento di cordoglio il Prefetto, il Sindaco di Mantova, il Comandante Provinciale dell’Arma dei Carabinieri e quello della Guardia di Finanza.
La cerimonia si è conclusa con la deposizione di una corona di alloro nei pressi della raffigurazione di San Michele Arcangelo posta al primo piano della Questura virgiliana.

AGGIUNGI UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here