Il No Smoking Quartet in concerto domenica al Teatro Nuovo di Marmirolo

MARMIROLO – Domenica  alle ore 18 presso il Teatro Nuovo di Marmirolo si terrà il concerto natalizio con il gruppo No Smoking Quartet che annovera Alan Farrington alla voce.

L’evento, a ingresso gratuito (con Green Pass), è organizzato dall’associazione culturale Blue Train di Mantova in collaborazione e con il contributo del Comune di Marmirolo, e rientra nel grande cartellone intitolato “Natale in Piazza”. Al termine del concerto è previsto il brindisi natalizio.

Il No Smoking Quartet è composto dal famoso cantante anglo-italiano Alan Farrington, da Roberto Soggetti alle tastiere, da Marco Cocconi al basso e da Riccardo Biancoli alla batteria. Il gruppo propone una vasta rassegna di classici della musica americana con musiche di Cole Porter, George Gershwin, Irving Berlin, oltre a brani dai repertori di Frank Sinatra, Bing Crosby, Michael Bublè, Whitney Houston.

Quelle del No Smoking Quartet sono performance ricche di vere emozioni: attingendo a piene mani dai repertori dei musicisti sopra citati, sanno passare con naturalezza a canzoni altrettanto immortali firmate da John Lennon e Paul McCartney, Stevie Wonder e molti altri ancora, attraverso arrangiamenti sempre innovativi.