MANTOVA – Si presenta lo squadrone di Palazzi.
Domani pomeriggio 5 novembre, presso lo spazio Multi Me di via Grazioli 22 si terrà un incontro con lo stampa per presentare la coalizione che sosterrà Mattia Palazzi nella sua corsa per la riconferma a sindaco della città e il lavoro che caratterizzerà la coalizione “Palazzi 2020”.
Insieme al sindaco uscente saranno così presenti Giovanni Pasetti per il Pd, Davide Provenzano e Maddalena Portioli per la Lista Gialla, Fausto Banzi per Sinistra Italiana, Dino Nicolini per Comunità e territori (Alberto Grandi assente giustificato per alcuni impegni come docente universitario), Fabio Madella e Francesca Zaltieri per Italia Viva, Stefania Guerreschi e Michele Chiodarelli per il Psi,Marjus Ceveli per Volt.
Non tutte queste formazioni daranno vita a delle singole liste, in alcuni casi c’è un lavoro sinergico tra più movimenti per realizzare un’unica lista. Comunità e territori e Psi stanno ad esempio lavorando insieme con questo obiettivo, in altri casi non si pensa a una lista propria ma al limite ad inserire i propri candidati in altre liste.
L’incontro di domani servirà anche a delineare alcune attività della coalizione che caratterizzeranno i prossimi mesi.