Tea si presenta al Job&Orienta di Verona dal 28 al 30 novembre

Il Job&Orienta di Verona

MANTOVA – Per la prima volta quest’anno Tea partecipa con un proprio stand a Job&Orienta di Verona, manifestazione in programma da domani 28 novembre sino al 30, che da circa 30 anni favorisce l’incontro del mondo del lavoro con quello scolastico ed accademico, in un luogo che permette ad aziende e persone di incontrarsi e di conoscersi reciprocamente.
L’obiettivo è presentare alle ragazze e ai ragazzi giunti, o quasi giunti, al termine del loro percorso formativo i valori, le attività e i progetti del Gruppo, in un momento di profondo cambiamento. Crescere, investire, innovare non sarebbe stato possibile senza la collaborazione delle persone e la continua ricerca di nuovi talenti.
Il piano industriale 2020/2024 prevede sfide importanti, imponendo la ricerca continua di nuove metodologie di lavoro, innovative e sostenibili, ricercando nella diversità e nell’inclusione il valore aggiunto attraverso il quale perseguire il successo dei nostri progetti. Diversità e inclusione recentemente ribadite anche con la sottoscrizione di Tea del Patto Utilitalia “La Diversità fa la Differenza”, redatto per favorire concretamente l’inclusione e la diversità di genere, età, cultura e abilità all’interno delle rispettive politiche aziendali.
Attualmente lavorano in Tea circa 605 persone di cui 31 con contratto di lavoro somministrato (al 31 dicembre dello scorso anno i dipendenti erano 579 di cui 14 somministrazioni). Dal 2020 al 2024 è prevista inoltre l’assunzione di oltre 120 persone.