Oggi chiude la decima edizione dei Mangiari: il programma

MANTOVA – Giornata di chiusura oggi per la decima edizione dei Mangiari. Il festival gastronomico sarà aperto tutto il giorno, da mezzogiorno a mezzanotte, sul lungolago Gonzaga nei giardini tra il Castello di San Giorgio e Porto Catena, con ingresso gratuito. Per raggiungere il festival è anche possibile utilizzare le e-bike Mobike grazie ad un accordo con Ride Movi che consente al pubblico dei Mangiari di usufruire di una corsa di quindici minuti gratuita; il codice omaggio è disponibile sui profili social dei Mangiari.

Oltre ai quaranta stand con centinaia di proposte di street food, cibi dal mondo e birre artigianali, come sempre tanta animazione.

Per tutta la serata in scena l’associazione 4 Accordi con le esibizioni musicali degli allievi. In esposizione le Fiat 500 storiche del Club Sinc Sent Mantova. Ultimo tour culturale con le Guide Turistiche Virgilio alla scoperta di torri, campanili e vedute in verticale di Mantova (ore 18.30). Nell’area Pet Friendly, poi, tornano Giulia Giorgini, fotografa specializzata in ritratti di animali, e Addestramento dello Zio con dimostrazioni di sport cinofili.

Tra i cibi da assaggiare, specialità da India, Messico, Spagna, Argentina, Cuba, Usa, Hawaii, Sicilia, Abruzzo, Toscana, Trentino e molte altre curiosità.

AGGIUNGI UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here