MANTOVA – Ancora un episodio di violenza in pieno centro città. Questa volta protagonista un gruppo di giovani maghrebini che ha discusso nella notte tra domenica e lunedì in piazza Martiri verso mezzanotte e mezza
Da chiarire cosa abbia scatenato la discussione, fatto sta che ad un certo punto, è saltato fuori un coltello, e uno di loro, un 25enne, è stato accoltellato al ventre. Trasportato all’ospedale Carlo Poma, ha riportato una profonda ferita, ma per fortuna è fuori pericolo ed eventualmente il suo racconto potrà essere utile alle indagini.
Al momento dell’arrivo delle Forze dell’Ordine, allertate dal 118, il gruppetto di una decina di giovani si era dileguato e a terra c’era soltanto il ferito che ora riuscito a trascinarsi fino quasi ai gradini della sede delle Poste.
Sul fatto indagano i Carabinieri. Saranno molto probabilmente le numerose telecamere installate nella zona dall’Amministrazione comunale ad aiutare nell’individuazione dei responsabili.
Così come è probabile che gli stessi inquierenti siano a caccia di qualche testimone per far luce su questo altro grave episodio di violenza capitato in pieno centro e che sta facendo discutere molto in città. Anche a livello politico. Solo qualche settimana fa si scatenò una rissa in via Roma, proprio di fronte al Comune.
+++NOTIZIA IN AGGIORNAMENTO+++