LONDRA – Il 21 dicembre 2022 alle ore 20:30 italiane, il giovane mantovano Daniele Alan Carter trasmetterà online, direttamente da Londra, un concerto di Natale.
I biglietti, in vendita già da giorni, permetteranno di accedere all’evento tramite un link privato inviato ai possessori del biglietto.
L’evento sarà ospitato su YouTube e quindi accessibile comodamente sia dal proprio dispositivo mobile (smartphones e tablets) sia tramite computer o Smart Tv!
“Durante una piccola pausa dal tour Europeo con “The 12 Tenors” mi esibirò in un concerto Natalizio online dal vivo con una selezione di alcune delle mie canzoni preferite per diffondere un po’ di spirito natalizio. Pur essendo un evento online, YouTube metterà a disposizione una chat live dove potrò leggere i vostri messaggi, rispondere anche ad eventuali domande e ovviamente scambiarci gli auguri e brindare insieme in questo periodo di festa. Quindi, bicchiere o tazza alla mano, unisciti a me per una serata molto informale ma sentita di musica e condivisione, direttamente da casa mia alla vostra” dichiara l’artista mantovano.
Daniele Alan Carter, che molti mantovani conoscono con il suo vero nome Daniele Carta Mantiglia, dall’età di 14 anni ha lavorato in produzioni internazionali di teatro e musical theatre (come “Giulietta e Romeo” di Riccardo Cocciante; “Le Bal Des Vampires” diretto dal premio oscar Roman Polanski; “For Reasons That Remain Unclear” di Mart Crowley; ed è stato in tournée con “The 12 Tenors” in Sud Corea ed Europa).
Una carriera eclettica la sua che lo ha portato a conquistare molti successi. Da alcuni anni vive a Londra ma grazie alla sua voce che lo ha portato a lavorare in tante produzioni internazionali di successo di teatro e teatro musicale, spesso è in giro per l’Europa. Proprio un anno fa di questi tempi è stato grande protagonista a Berlino dell’applauditissimo show “Oh what a night”.