Mantova avanti di 2 gol contro il Pordenone, viene raggiunto al 90′ in superiorità numerica

MANTOVA – Il Mantova non va oltre il 2-2 nella gara di Lignano contro il Pordenone. Un film già visto: Biancorossi avanti di due gol e raggiunto al 90′ nonostante l’uomo in più

Una deviazione di Giorico su calcio di punizione di Guccione, tine il Mantova in vantaggio sul Pordenone dopo i primi 45′. Gara ruvida con tanti falli e molto sentita su ambo i fronti. Decisamente sfortunati i ramarri che trovano un palo con Palombi al 23′ e due traverse al 35′ con Ajeti e al 41′ con Burrai. Prima del gol, per il Mantova due occasioni con i tiri di Padella e Pedone, entrambi ribattutti.

Nella ripresa subito un buon Mantova che al 50′ trova il raddoppio con Bocalon, servito ottimamente sulla corsa da Yeboah dal lato opposto dell’area. Pordenone sorpreso nelle  battute iniziali e poco dopo la riapre con un rigore causasto da un intervento dubbio di Padella su Burrai che trasforma dagli 11 metri. Il Mantova non si disunisce e il Pordenone con troppa foga prova a rimontarla. Benedetti già ammonito commette un altro fallo e viene espulso per doppia ammonizione. Con l’uomo in meno i ramarri si compattano e provano subito ad attaccare l’area del Mantova senza molta fortuna. Al 90′ arriva la beffa per il Mantova: calcio di punizione di Burrai e stacco in area di Negro che insacca.

AGGIUNGI UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here