Il sorriso di mamma Alessandra si spegne a soli 36 anni

MANTOVA – Un cordoglio senza fine è quello che si è diffuso a Mantova nelle ultime ore alla notizia della morte di Alessandra Tocco, una giovane mamma strappata alla vita a soli 36 anni da un male incurabile contro cui ha lottato con tutte le sue forze.
Alessandra, che viveva in città, era da diversi anni dipendente della Lubiam dove era molto stimata sia dai colleghi che dalla proprietà: tutti la ricordano per il suo impegno, la sua professionalità, ma anche per il suo carattere solare e la sua generosità: era sempre pronta a offrire un sorriso o una parole buona a chi ne avesse bisogno.
Suo figlio Marco di 11 anni, era tutta la sua vita. Nel dicembre scorso Alessandra aveva scritto sul suo profilo facebook: “Ci stiamo privando di tante cose, abbiamo perso tanti momenti insieme… a volte passano giorni senza vederci ma purtroppo questa malattia bastarda prende il sopravvento anche sull’amore che provo per te! Nonostante tutto mi dai grandi soddisfazioni a scuola, non ti lamenti mai e mi assecondi in tutto. Sai amore, odio mostrarmi sofferente ai tuoi occhi così belli, dolci e puri, ma purtroppo la vita è anche questa … sei sempre stato un piccolo grande uomo e ora come non mai lo stai dimostrando ogni giorno di più. Mi chiedi ogni giorno la verità ma purtroppo non posso dirtela perchè tu sei anche tanto sensibile e fragile. SPERO che un giorno Tu possa perdonarmi perchè credimi ti sto semplicemente proteggendo da questa vita così crudele. Tua mamma … per sempre”.
Oltre al piccolo Marco, Alessandra lascia nel dolore la mamma Gabriella, il papà Elio e il fratello Antonello. I funerali saranno celebrati oggi alle 14,30 nella basilica di Sant’Andrea.

 

 

AGGIUNGI UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here