Milano, passanti accoltellati in strada: 6 feriti

Passanti accoltellati in strada questa sera a Milano, in zona Stazione Centrale. I due feriti più gravi sono due uomini, uno di 68 anni e uno di 57. Il 68enne, accoltellato a una spalla, è stato trasportato in codice rosso al Niguarda, mentre il 57enne, accoltellato a un braccio, è stato portato, sempre in codice rosso, al San Carlo. Hanno riportato ferite da arma da taglio anche un uomo colpito al torace e una donna ferita al collo, entrambi portati in codice giallo al Policlinico.

Prima di colpire queste quattro persone gli aggressori avevano preso di mira due donne, di 34 e 58 anni, poco dopo le 17.30, in via Sammartini. La prima, colpita al volto forse con un pugno, portata in codice giallo all’ospedale San Paolo, e la seconda, ferita lievemente a una mano, soccorsa dai sanitari sul posto. Dopo pochi minuti la seconda aggressione in viale Brianza, dove i tre uomini e la donna sono stati accoltellati. Sul posto 2 automediche, 3 ambulanze e la polizia di Stato.

Dopo le aggressioni, un uomo è stato fermato. Portato in Questura – a quanto si apprende – sta per essere trasportato in codice verde all’ospedale Fatebenefratelli.

(Adnkronos)