Taglio del nastro nella nuova sede di Coldiretti a Ostiglia

OSTIGLIATaglio del nastro per la nuova sede di Coldiretti Ostiglia, inaugurata questa mattina alla presenza del presidente di Coldiretti Mantova, Paolo Carra, del direttore Erminia Comencini, del presidente di Coldiretti Ostiglia Pier Paolo Morselli e di numerosi amministratori del territorio, a conferma della centralità del sindacato agricolo che associa, nella zona, la maggior parte delle aziende attive nel settore primario.

Oltre al sindaco di Ostiglia, Valerio Primavori, sono intervenuti Alberto Borsari, sindaco di Borgo Mantovano e presidente del Consorzio Oltrepo Mantovano, i sindaci di Quingentole (Luca Perlari, in rappresentanza anche del presidente della Provincia Carlo Bottani), Poggio Rusco (Fabio Zacchi), Serravalle a Po (Tiberio Capucci). Presenti anche dell’ufficio il parroco di Ostiglia don Alessandro Tommasi e il consigliere spirituale don Giuliano Spagna per la benedizione dei locali e di tutti i dipendenti e collaboratori della nuova sede.

La nuova sede di Coldiretti Ostiglia si trova in strada Abetone Brennero 67, ed è stata individuata per i vantaggi legati all’accessibilità, alla facilità di parcheggio e agli spazi interni, che permette ai circa 600 associati e ai rappresentanti di Coldiretti di partecipare numerosi alle attività del sindacato, dalla formazione agli incontri di aggiornamento e sindacali.

“L’acquisto della nuova sede di Coldiretti Ostiglia rappresenta lo sforzo del sindacato di stare vicino agli associati, ai dipendenti e ai collaboratori, per promuovere un rapporto diretto col territorio e con i cittadini e dare risposte sempre più rapide ed efficienti a tutti gli iscritti – ha detto il direttore di Coldiretti Mantova, Erminia Comencini -. La nuova sede di Coldiretti Ostiglia è aperta agli iscritti e a tutta la cittadinanza, anche per il ruolo che il sindacato riveste nella battaglia alla corretta alimentazione, alla tutela del Made in Italy, all’etichettatura del cibo”.