ROVERBELLA – Arrestato per detenzione ai fini di spaccio di sostanze stupefacenti. Durante un servizio di pattugliamento del territorio, i Carabinieri della Stazione di Roverbella hanno fermato un 32enne italiano, sottoposto a perquisizione personale e veicolare l’uomo è stato trovato con in tasca 19 grammi di anfetamina e 8 grammi di ketamina, suddivisi rispettivamente in 13 ed 11 dosi, pronte per essere cedute. La perquisizione è stata pertanto estesa anche all’abitazione 32enne dove sono stati trovati altri 0,5 gr di anfetamina, 9 gr di marijuana, un bilancino di precisione, materiale per il confezionamento delle dosi e la somma in denaro contante di 550,00 euro, ritenuta provento dell’attività illecita.
Il 32enne è stato pertanto arrestato in flagranza di reato per detenzione ai fini di spaccio, condotto presso il Comando Provinciale di via Chiassi per le formalità di rito, al termine delle quali, su disposizione dell’Autorità Giudiziaria, è stato sottoposto agli arresti domiciliari presso la sua abitazione.
La Procura della Repubblica presso il Tribunale di Mantova, informata immediatamente dei fatti, ha richiesto la convalida dell’arresto e l’applicazione di una misura cautelare. Ieri pomeriggio l’udienza di convalida dell’arresto innanzi al Giudice per le Indagini Preliminari presso il locale Tribunale che, accogliendo le richieste dell’Ufficio di Procura, ha convalidato l’arresto e disposto la misura degli arresti domiciliari a carico dell’uomo.