Nuovo viaggio in Romagna per l’associazione Nuova Vita, il suo presidente Andrea Avella, dopo la prima spedizione del 20 maggio (vedi https://mantovauno.it/cronaca/aiuti-alle-comunita-alluvionate-il-viaggio-del-mantovano-andrea-avella-e-molto-peggio-di-quanto-si-vede-in-tv/) ha organizzato un altro viaggio in soccorso alle popolazioni alluvionate.
“La situazione, sta migliorando, ma c’è ancora bisogno di aiuto – commenta Avella – per questo su iniziativa del Cervia Social Food, Avella ho raggruppato tutte le diverse associazioni e partner del Mantova, e con il patrocinio sia della Provincia sia del Comune di Cervia, abbiamo portato un carico di prodotti per l’igiene personale, prodotti per la casa e prodotti a lunga conservazione.
Questa volta la destinazione è stata Cervia, dove c’è un grande magazzino di stoccaggio e dal quale poi i prodotti vengono distribuiti a chi ha bisogno. “Era una zona dove non eravamo andati – ha commentato Avella – per cui ci è sembrato giusto portare un aiuto anche in questa zona”.