Calcio – Mantova, tifosi in fermento. In coda dalle 7 per fare l’abbonamento. E oggi tutti a Mantovanello

Il primo abbonato è Aldo Storti di Porto Mantovano

MANTOVA – E’ febbre Mantova. Temperature bollenti nell’aria e tra i tifosi biancorossi. Questa mattina alle 9.30 si è aperta la campagna abbonamenti per la stagione 2023-2024. Davanti ai cancelli già una sessantina di persone prima delle 9, sfidando la fastidiosissima afa estiva. Ma il primo di tutti è arrivato molto prima. Si chiama Aldo Storti ed è di Porto Mantovano: “Sono arrivato alle 6.50. Volevo essere il primo a tutti i costi. E’ 30 anni che faccio l’abbonamento. Anche quest’anno in Curva Te. Volevo essere il primo perchè credo molto in questo progetto. Complimenti alla società per il mercato e al presidente Piccoli. E’ lui il nostro futuro”.

“Ricomincio da Te”. Questo il motto lanciato dalla società, per convincere i tifosi ad abbonarsi allo stadio. Tante iniziative e sconti per tutti. Da quest’anno, inoltre, tornano anche i prezzi ridotti dedicati a donne, Under 14 e Over 65. Sconti previsti pure per i vecchi abbonati. Per tutti coloro che faranno l’abbonamento, infine, uno sconto del 15% al Mantova Point su tutti i prodotti ufficiali.

Curva Te (59 euro, ridotto 39), Tribuna Laterale (219 euro, ridotto 139 euro), Tribuna Centrale (299 euro, ridotto 199 euro), Poltronissima (889 euro, ridotto 549 euro). i vecchi abbonati potranno usufruire del voucher (distribuito nello scorso campionato in occasione delle partite a ingresso gratuito). Le tessere potranno essere sottoscritte al Mantova Point dalle 9.30 alle 12.30 e dalle 16.30 alle 19.00. Oppure al Gimme Five di Piazza Virgiliana dalle 9.30 alle 12.30 e dalle 15.30 alle 19.30.

Intanto oggi c’è il raduno ufficiale: in tarda mattinata la squadra si ritroverà all’Hotel Novecento di Pegognaga e nel pomeriggio in pullman arriverà a Mantovanello verso le 15.30. Il centro sportivo sarà aperto a tutti i tifosi biancorossi. Alle 17 la prima seduta d’allenamento della nuova stagione.

AGGIUNGI UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here