MANTOVA – Un nuovo singolo, appena diventato un video e una nuova vena artistica. Stiamo parlando di Jenni Gandolfi, cantautrice mantovana che vede questo periodo della sua vita pieno di fermento e novità.
Un nuovo video e il nuovo sito, sono tante le novità per lei in questo periodo?
“Il nuovo singolo “Tu non cambiare” è stato presentato l’11 luglio durante la “Partita del Cuore”. Parla di tutte quelle persone che continuano a ricevere dei colpi bassi dalla vita, perchè troppo buone, troppo generose, e che alla fine si chiudono in se stesse, a volte vanno anche incontro alla depressione. Ecco a loro, a queste belle persone, io voglio dire di “non cambiare”. Del singolo è appena uscito il video registrato alla Cantina di Quistello e visibile al link https://youtu.be/PTEasttAkD4
Il nuovo singolo, insieme al primo singolo “Cenerentola stasera non balla” faranno parte di un album che vede una svolta nel mio modo di scrivere e di cantare, insieme a Raffaele Montanari del Pms Studio di Ravenna, mio produttore dal 2020, ci siamo spostati sul pop.
E com’è questo nuovo viaggio nel pop?
“E’ un viaggio molto bello che tira fuori una la parte di me, più aggressiva, energica, caratteristiche che rispecchiano perfettamente questo momento della mia vita, senza però perdere la mia parte dolce e melodica”.
E proprio da questa nuova vena artistica nasce anche il nuovo sito? https://jennigandolfi.com
“Esatto anche in questo caso ho voluto un cambiamento. E’ stato realizzato da Dynamic art e tra le novità c’è la possibilità, per chi naviga da cellulare, di aggiungere un’icona cosí da poter accedere al sito direttamente.
La prima volta che si entra da cellulare, in basso apparirà un bannerino, è sufficiente cliccare ed il gioco è fatto. Attenzione, però il sistema funziona solo per cellulari Android (testato con Samsung, Motorola, LG e Realme. Questo tipo di applicativo non funziona con Ios di Iphone).