MANTOVA – Banca Monte dei Paschi di Siena ha adottato misure straordinarie per garantire l’operatività nel contesto dell’emergenza sanitaria Covid-19, tutelando al tempo stesso la salute di clienti e dipendenti. Per questo motivo, a partire da oggi, 61 agenzie, di dimensioni più grandi, assicurano il servizio al mattino quotidianamente, mentre le altre filiali di Mps restano aperte al pubblico, sempre al mattino, nei giorni di lunedì, mercoledì e venerdì.
Le filiali garantiscono i servizi essenziali e sono contattabili telefonicamente e via mail anche negli orari di chiusura al pubblico. Per controllare le aperture delle Filiali e i relativi orari è possibile consultare la pagina dedicata sul sito internet della Banca, https://www.mps.it/comunicazioni-alla-clientela/emergenza-coronavirus.html, aggiornata costantemente con tutte le informazioni utili. Sono sempre a disposizione dei clienti, inoltre, le App e il Digital Banking con cui è possibile consultare i propri rapporti (conto corrente, carte di debito e credito, investimenti, carte prepagate, mutui, prestiti) ed effettuare tutte le operazioni bancarie a distanza. Gli operatori della Banca rispondono, inoltre, al numero verde 800.41.41.41 disponibile dall’Italia e al numero +39 0577 382999 per chi chiama dall’estero. Banca Monte dei Paschi di Siena continuerà a mettere in atto le misure più opportune per tutelare clienti e dipendenti assicurando al contempo il miglior servizio possibile in questo momento di difficoltà.