Gianluca Bianchi confermato alla guida di Federalberghi Mantova

MANTOVA – Gianluca Bianchi è stato confermato ancora una volta presidente di Federalberghi-Confcommercio Mantova, la sigla che rappresenta le strutture ricettive alberghiere e che è punto di riferimento del comparto per l’intera provincia.

Bianchi, al suo quinto mandato, lavora nel settore dell’ospitalità da oltre 40 anni ed è proprietario di numerosi alberghi in città – Hotel Mantegna Stazione (ex Abc), Antica Dimora, Hotel dei Gonzaga, Ca’ Uberti Palace Hotel – e di altre strutture ricettive nel capoluogo e in provincia.

In occasione dell’assemblea elettiva, è stato rinnovato il consiglio direttivo dell’associazione (il quale ha poi confermato Bianchi) che resterà in carica per i prossimi 5 anni e che rappresenta in maniera trasversale i diversi segmenti e peculiarità del turismo virgiliano. Ne fanno parte Matteo Bianchi dell’Hotel Bianchi Stazione, Marco Dovier dell’Hotel Italia e Alessandro Schiavon dell’Hotel San Lorenzo in città, tutti e tre al loro primo ingresso nell’organo decisionale dell’associazione. Conferme invece per Mauro Serafini, direttore dell’Hotel Cristallo di Borgo Virgilio, del Dunant di Castiglione e del Broletto in città, e per Carlotta Bianchi, titolare dell’hotel a quattro stelle Antica Dimora.

AGGIUNGI UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here