Volley A3 – Gabbiano al Palasguaitzer contro Garlasco per la sesta sinfonia

MANTOVA – Nella settima giornata di andata del campionato di Serie A3 Credem Banca la
Gabbiano Mantova difende il primato in classifica da 15 punti che ha in coabitazione con la Personal Time San Donà. Ospite al PalaSguaitzer sarà la Moyashi Garlasco, con fischio d’inizio alle ore 17 di domani pomeriggio. Dopo che in settimana la squadra ha incontrato 110 studenti della scuola Redentore in una bella festa di volley, il Palasguaitzer torna ad ospitare Gola e compagni per la terza volta in stagione, con la possibilità di essere sempre più sostegno alla squadra.

A presentare l’avversario di turno è il direttore sportivo Nicola Artoni: “La classifica non deve ingannare. Anche se Garlasco non ha tanti punti e non hanno avuto un inizio brillante di campionato, si tratta di una compagine che ha battuto Belluno e ha impegnato seriamente San Donà nell’ultima partita. Senza dimenticare che contro Motta erano avanti 2-0, e stavano esprimendo una buonissima pallavolo. Il nostro obiettivo è di incamerare più punti possibili prima del tour de force che avremo tra fine novembre e metà dicembre quando, in sequenza, affronteremo le squadre sulla carta più forti, vale a dire Acqui, Motta,
Belluno, San Donà e Bologna. Avanti così, con la stessa determinazione che ci ha
contraddistinto finora, ma ben coscienti che nessuno regala niente e che c’è tanto,
tantissimo equilibrio”.

Nelle fila pavesi militano il palleggiatore Matteo Pedroni, ex di turno, a Mantova in serie B dal 2018 al 2021, e Nicolò Colella, per tanti anni schiacciatore a Viadana.

AGGIUNGI UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here