MANTOVA – Il Mantova torna solo al comando della classifica del Girone A. Il Padova nel posticipo di questa sera ha pareggiato 1-1 contro la Pergpolettese a Crema e torna al secondo posto a -2 dai virgiliani, che venerdì nell’anticipo avevano battuto l’Atalanta U23 2-0. Un’altra inniezione di fiducia per la squadra di Possanzini in vista della gara di domenica pomeriggio al “Martelli” contro il Renate. Il Mantova continua a volare con il record i punti in C e mancano ancora 4 giornate per arrivare al giro di boa.
In vista della gara di domenica ci saranno da valutare le condizioni di diversi giocatori e potrebbero esserci problemi in difesa: Cavalli e Redolfi sono alle prese con degli affaticamenti muscolari e saranno valutati nei prossimi giorni. Suagher dovrà scontare un turno di squalifica. A centrocampo potrebbe rientrare invece Muroni, che ha ripreso a lavorare in gruppo.
Tanta euforia da parte dei tifosi biancorossi che si stanno già organizzando per riempire il “Martelli” per il match con i brianzoli e soprattutto per la trasferta di Vicenza dell’8 dicembre.
La classifica: 35 Mantova, 33 Padova, 30 Triestina, 25 Vicenza, Pro Vercelli, 24 Virtus Verona, 23 Atalanta, 22 Trento, 21 Giana Erminio, 20 Renate, 19 Legnago, Albinoleffe, 18 Lumezzane, 17 Pergolettese, Arzignano, 15 Pro Sesto, 14 Pro Patria, 12 Alessandria, 10 Novara, Fiorenzuola