San Giorgio, il Centro Teatrale Corniani presenta “Il Canto di Natale”

SAN GIORGIO BIGARELLO – “Il Canto di Natale” del Centro Teatrale Corniani, liberamente ispirato al racconto di Charles Dickens, racconta la storia di Scrooge, uomo d’affari, che pensa solo al successo, al denaro, al lavoro e, soprattutto, a sé stesso.
Tutti festeggiano il Natale, ma lui, preso dall’avarizia e dall’egoismo, si rinchiude nella sua casa e, proprio in quel giorno, riceverà la visita di tre spiriti preannunciati dal suo ex socio d’affari Marley. Da quel momento in poi, il punto di vista di Scrooge cambierà repentinamente, scoprendo un senso diverso e più profondo della propria vita.
Lo spettacolo è messo in scena utilizzando diverse tecniche teatrali, quali il teatro d’attore, il teatro di figura e il teatro d’ombre.

Appuntamento domani alle ore 18:00 all’Auditorium del Centro Culturale – via Frida Kahlo con il Centro Teatrale Corniani e “Il canto di Natale” – spettacolo con attori e burattini
Durata 45-50 minuti
Età consigliata: dai 4 anni in poi

“Proseguiamo con gli eventi del calendario culturale dedicati al Natale. Con lo spettacolo di domani coglieremo l’occasione per augurare a tutti buone feste e per avere un momento di convivialità con un brindisi offerto da AVIS al bar del Centro Culturale” – ha commentato Davide Dal Bosco, Assessore alla Cultura.

AGGIUNGI UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here