MANTOVA – “Chiediamo l’aiuto di tutti, per una famiglia di cari amici una mamma con i suoi tre figli di 10, 12 e 14 anni che hanno perso tutto a causa di un incendio che ha distrutto la loro casa. Il rogo ha reso la casa totalmente inagibile e ha fatto perdere loro ogni cosa, anche la più piccola, mobili, abiti e libri”. Questo l’appello con cui viene lanciata una raccolta fondi su GoFundMe per la famiglia che abitava al secondo piano di una villetta, in via Legnago 3 dove il 21 gennaio scorso è scoppiato un incendio da cui, fortunatamente, tutti i familiari sono riusciti ad uscire illesi.
La macchina della solidarietà nei confronti della famiglia di Mantova si è attivata subito e, in pochi giorni, grazie a 129 donazioni sono stati già raccolti oltre 8mila euro. “Per ricominciare abbiamo bisogno di tutti voi e grazie al vostro aiuto poter dare a loro la possibilità di creare pezzo dopo pezzo la loro vita sicuri di potercela fare tutti insieme”, scrivono i promotori dell’iniziativa.
Per chi volesse contribuire la raccolta fondi è raggiungibile al link https://www.gofundme.com/f/famiglia-sfollata-a-causa-di-un-terribile-incendi