Due comunità nel dolore per la scomparsa a soli 45 anni di Ilaria Belluzzi

VILLA POMA-POGGIO RUSCO – Due comunità in lutto. Sono quelle di Villa Poma e Poggio Rusco che piangono la prematura scomparsa di Ilaria Belluzzi, stimata insegnante di inglese e di propedeutica allo studio dello spagnolo all’Istituto Comoprensivo del Po.
Ilaria si è arresa a soli 45 anni a una malattia contro cui lottava da alcuni anni e che non era mai riuscita a far venir meno la sua passione per l’insegnamento e la sua grande forza d’animo.
Ilaria era cresciuta a Villa Poma ma apparteneva a una famiglia di Poggio Rusco molto nota: il padre Marco è presidente della Sezione Aido e da decenni è nel direttivo della Sezione Avis, lo zio Giuseppe era il mitico “Brigante della pertica” che faceva lo sproloquio durante il Carnasciale Podiense. Anche a Poggio, come a Villa Poma, un vasto cordoglio si è diffuso ieri nel giro di poco alla notizia della scomparsa di Ilaria, che in tanti ricordano anche per la sua bontà e generosità. Ilaria lascia nel dolore il piccolo Pietro, di soli 9 anni, il marito Marco, la mamma Rosanna e il papà Marco. I funerali si svolgeranno domani nella parrocchiale di Villa Poma alle ore 15

AGGIUNGI UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here