BAGNOLO SAN VITO – Forza Italia ha deciso di sostenere una giovane donna, la candidata Serena Zanoncello, una stimata professionista, psicologa clinica, espressione della società civile, nella convinzione che Bagnolo San Vito abbia bisogno di un genuino rinnovamento alla guida della Amministrazione. La famiglia è originaria di Bagnolo, il nonno, Luigino, amato sindaco socialista, ha trasmesso a Serena passione civica e attenzione al bene comune.
“Serena si occupa ogni giorno dei bisogni delle persone sia per attitudine professionale che per inclinazione personale, stante il suo impegno nel sociale e nella formazione, per questo credo sia la persona ideale a rappresentare il principio fondante la politica di Forza Italia: la persona al centro” – commenta Michele Falcone, Segretario Provinciale.
E al centro si colloca la lista “Bagnolo in Testa”, composta da giovani e giovani mamme, professionisti e lavoratori bagnolesi, persone radicate nel territorio che si mettono in giocon per dare un futuro al proprio Comune che necessita di un nuove idee e giovani energie, e una svolta vera di rinnovamento alla guida dell’Amministrazione.
Bagnolo San Vito è di fatto un paese che da decenni vede sempre le solite persone candidarsi alla carica di Sindaco, per questo Forza Italia decide per il cambiamento.