Servizio al cliente e soddisfazione del personale nella storia di successo del Caem

CURTATONE – Caem group continua a registrare risultati importanti pure in questi primi mesi del 2024 anche se il settore dell’edilizia, che pure ha continuato a risentire dell’effetto bonus in questa prima parte dell’anno, presenta un quadro diverso rispetto solo a quello di qualche anno fa.
Ma a cosa si deve dunque il successo del Gruppo mantovano presieduto da Remo Grazzi? Innanzitutto il servizio e la fidelizzazione del cliente: due obiettivi che presuppongono anche una voce importantissima: “l’impegno e la soddisfazione del personale” come spiega lo stesso presidente e amministratore delegato Grazzi che, tra le numerose eccellenze del gruppo, evidenzia l’apporto importante portato dalla sede Caem di Castellucchio, centro di trasformazione per il legno finalizzato alla costruzione di strutture come edifici o tetti, guidato da Marco Minari.

Vedi il video servizio con l’intervista al presidente e amministratore delegato di Caem Group Remo Grazzi 

 

AGGIUNGI UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here