ESO Angels Award premia il medico ostigliese Claudio Callegarini

Nuovo importante riconoscimento a livello europeo per il medico otigliese Claudio Callegarini e per il reparto di Neurologia dell’Ospedale Infermi di Rimini da lui diretto. Durante il recente Congresso Europeo sull’ictus cerebrale, tenutosi a Basilea, a Callegarini è stato consegnato l’ESO Angels Award Diamond level. Si tratta del più alto livello di qualità raggiungibile nella organizzazione dei percorsi di gestione in emergenza di questa malattia, terza causa di morte e prima causa di disabilità nel mondo.

1 COMMENTO

  1. Un premio rubato da Claudio Callegarini. Infatti era appena arrivato, il premio andava ai medici e al vecchio primario.
    Ma noi lo conosciamo già. Si era già rubato i meriti del software fatto da altri. Per non parlare del suo primo incarico, anni fa, prima ha ottenuto il posto, poi, solo poi, l’abilitazione. Leggasi il suo curriculum a proposito. Tranne le parti fraudolente, come dove dice che ha pubblicato….ahaha… si, un libro scritto a quattro mani nettamente infantile. La solita demenza revisionista mista a dello
    Il dottor Claudio Callegarini ringrazi questa ventata nera che cosi in alto lo porta adesso, solo perché è un troglodita utile a sfasciare il servizio sanitario nazionale. Ma che si gonfi poco, altrimenti quando cadrà, si sfascierà lui!
    Che orrore

AGGIUNGI UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here