Cina, accordo di collaborazione tra Provincia e Distretto di Meuntegou-Pechino

CURTATONE – Riflettori puntati sulla Cina e sulle opportunità che il grande Paese orientale può offrire alle imprese mantovane. E’ quanto accadrà domani, 26 giugno dalle ore 15, presso il municipio di Corte Spagnola a Curtatone. Qui sarà infatti organizzato un evento  che mira ad offrire alle imprese Italiane e cinesi prospettive di cooperazione economica bilaterale nei settori alimentare, agricoltura, intelligenza artificiale, biomedicina, comunicazione, tecnologie d’ informazioni, immobiliare  e turistico.

L’ incontro vedrà la firma di un accordo di collaborazione strategica tra la Provincia di Mantova presieduta da Carlo Bottani e Cao Ziyng Membro del Comitato Permanente e del Comitato Distrettuale del Distretto di Meuntegou-Pechino.

Nell’occasione la dirigenza di Monteluna, l’agenzia di marketing internazionale ed export esporrà alle aziende italiane che vogliono vendere i propri prodotti all’estero, i servizi offerti. La società ha sedi a Volta Mantovana e Desenzano e opera da alcuni anni in Europa, Medio Oriente, Nord Africa ed Estremo Oriente. Alberto Bertini, socio dell’agenzia è Senior Export Manager ha ottenuto il certificato Uni 11823 e fa parte del programma Future Leaders di Ispi, Istituto per gli Studi di Politica Internazionale.

Le aziende italiane interessate ad aprirsi al mercato del terittorio di Mentougou-Pechino potranno chiedere un confronto sulle procedure di scambi economici e informazioni a Chang Meiling Capo Esecutivo Europeo di Jiangtai Group  che presenterà le società gestite da Jiangtai Group e all’avv. Xu Zhongliang  responsabile dello Studio Legale Yingke di Milano che presenterà l’attività dello Studio Legale in Italia.

Gloria  Zheng Wang l’organizzatrice della Conferenza,  Presidente Associazione “Diecimila Sorgenti” e Presidente Società Hong Bao Investiment & Financial Management Srl presenterà i progetti di: “Realizzazione di una Struttura Ospedaliera dove si potranno avere anche cure Mediche Cinese e la “Costruzione della Scuola Mulan”. Si auspica che ci potranno essere Aziende interessate a collaborare alla realizzazione di queste iniziative.

Per informazioni telefonare al cell. 333 464 7628

per partecipare all’evento inviare un’e-mail a: info@wanquan.it