MANTOVA – Navette gratuite da e verso il centro città in occasione dei concerti estivi in piazza Sordello. Apam, in sinergia con il Comune di Mantova, in occasione dei live che si svolgeranno in città dal 4 al 13 luglio (Simple Minds, Umberto Tozzi, Greta Van Fleet, Concertone Radio Number One, Mahmood, Diana Krall e Massive Attack) ha predisposto navette gratuite di collegamento dal parcheggio del Te e dai parcheggi del Boma verso il centro di Mantova.
La navetta gratuita di Parcheggio Te verrà potenziata con corse straordinarie nelle giornate del 4, 5, 7, 10, 11, 12 e 13 luglio, con inizio del servizio alle ore 15 fino alle 21.30 e dalle 23 fino all’una, con frequenza ogni 10 minuti. La navetta di collegamento dai parcheggi del Boma con il centro città, anch’essa completamente gratuita, inizierà dalle ore 15 alle 21.30 e dalle 23 fino all’una, con frequenza di 10 minuti.
Le corse di andata partiranno dalla fermata urbana Apam di Boccabusa (in via Melchiorre Gioia) ed effettueranno fermata di fronte al Boma e alla fermata urbana di Campo Canoa; la fermata di arrivo sarà presso lo stallo bus nei pressi del Papa’s. Le corse di ritorno partiranno dalla fermata Apam di viale Mincio ed effettueranno fermate di scarico a Campo Canoa e ai parcheggi del Boma.