MANTOVA – Viaggiatori sempre più attenti alla sostenibilità ambientale, da qui il lancio da parte di Apam di “Riticket”, il nuovo biglietto elettronico che non si butta ma si ricarica. L’adozione del Biglietto Elettronico rappresenta un grande cambiamento, una pietra miliare nel cammino di una mobilità più digitalizzata, una trasformazione epocale delle abitudini di viaggio che per essere completata richiede tempo.
Come avere il nuovo biglietto
Già partita la campagna di sensibilizzazione nelle scuole rivolta a tutti gli studenti diretti alle superiori, informandoli in anticipo della nuova modalità di tesseramento, sulla documentazione da preparare e sulla procedura da seguire, questo per evitare le lunghe code all’infopoint di Piazza Cavallotti.
Chi già possiede un abbonamento, invece lo riceverà a domicilio senza fare domanda e senza nessun costo di spedizione.
Altre modalità
– chi si appresta a rinnovare l’abbonamento nel mese di settembre, chi ha già ricevuto la nuova tessera e chi la sta aspettando e quindi ancora in possesso di un vecchio abbonamento, potrà farlo recandosi presso il proprio infopoint di fiducia senza imbattersi in inutili code.
-chi ha la vecchia tessera ed è in attesa di avere la nuova, potrà rinnovarla on-line sul sito http://Apam.it nella sezione Shop.
–per i nuovi abbonati, per agevolare e ottimizzare le richieste degli utenti, è stata programmata nelle date del 7 e 14 settembre l’apertura straordinaria, dell’Infopoint di Piazza Cavallotti, con orario continuato dalle ore 7.30 alle ore 18.30.
Circa 12mila le nuove tessere solo per la sezione “abbonati” a questo numero si dovranno poi sommare coloro che non possiedono una tessera e chiederanno di farla.
Essendo l’operazione lunga e complessa, per un periodo transitorio, i vecchi biglietti e/o abbonamenti, coesisteranno con la nuova tessera per poi scomparire a passaggio completato.
Per informazioni
0376 230339 – customer.care@apam.it – http://www.apam.it Facebook: www.facebook.com/apam.mn Twitter: @apam_mn Whatsapp: 348 2317678