GONZAGA – Secondo incontro per il neonato brand Mantua Food, che dopo la presentazione ufficiale alla Fiera delle Grazie si fa conoscere anche in Millenaria. Un’occasione per fare il punto e per discutere delle prospettive
“Questo è un incontro per interrogarci e per confrontarci sulle prospettive del nuovo brand – spiega Fabio Perini, presidente Confcooperative Mantova – per uscire da questa crisi che sta invadendo tutti i settori c’è bisogno di analizzare e campire i nuovi bisogni dei consumatori e andare ad intercettarli”
A sposare immediatamente il progetto la Provincia di Mantova
“Quello in fiera è stato un evento per raccontare l’unicità di una provincia che genera eccellenze agroalimentari – ha commentato il presidente Carlo Bottani – Mantua Food è un connettore che oggi parte dal food con la prospettiva di promuovere tutti i distretti mantovani”
Presente all’incontro anche Nicola Bertinelli, presidente del Consorzio Parmigiano Reggiano, una delle eccellenze della nostra provincia “progetti come questo non possono che essere di aiuto a promuovere una provincia come Mantova e le sue eccellenze, ecco allora che un nuovo marchio può essere di aiuto per richiamare il turismo che si muove alla ricerca di prodotti unici nel panorama gastronomico” ha detto.