SAN GIORGIO BIGARELLO – Gianni Dall’Aglio, lo storico batterista mantovano di Adriano Celentano e del suo clan oltre che dei Ribelli, porta in scena il suo progetto “Non solo Musica” a San Giorgio Bigarello. L’appuntamento è previsto sabato 21 settembre alle ore 21 presso l’Auditorium del Centro Culturale in via Frida Kahlo.
Ad affiancarlo sul palco, per rivivere insieme al pubblico i suoi racconti e i suoi più grandi successi, i musicisti Alberto Ferrarini e Guido Maselli.
Si tratta di un viaggio musicale intenso con uno dei maggiori protagonisti e testimoni dell’era più ricca e prolifica della musica pop italiana. “Siamo lieti di ospitare sul nostro territorio Gianni dall’Aglio – afferma la vicesindaco di San Giorgio Bigarello, Federica Nota – rinomato musicista e autentica stella della musica italiana. Ci attende una serata di brani senza tempo, dal repertorio di Adriano Celentano e di Lucio Battisti e, come sempre, tante sorprese speciali per il pubblico. Gianni dall’Aglio, noto per il suo straordinario talento musicale e le sue radici mantovane, delizierà il pubblico con una selezione di canzoni indimenticabili che hanno segnato la storia della musica italiana. Una serata in musica che promette di essere memorabile.”
Ingresso euro 10.
Biglietti acquistabili in loco – € 10,00