SUZZARA – Dilaga la violenza tra giovanissimi a Suzzara: anche ieri due episodi che hanno richiesto l’intervento dei carabinieri. Sono in corso le indagini dei carabinieri, per identificare i partecipanti dell’ennesima rissa tra giovanissimi, stavolta successa attorno alle 23 di ieri sera, in via Marangoni a Suzzara. Sarebbero una decina i ragazzi a darsi appuntamento: nessuno è ricorso alle cure dell’ospedale, perché tutti si erano dileguati prima dell’arrivo dei militari ma i militari sono sulle loro tracce e stanno monitorando anche le immagini di video per capire chi siano i responsabili.
Proprio poche ore prima, alle 19.30 nel parcheggio vicino a piazza Castello, già teatro nei giorni scorsi di altri episodi di violenza, un 15enne e un 18enne hanno fatto a botte.
Prima la lite, gli insulti, i toni che si sono fatti sempre più accesi sotto gli occhi increduli dei passanti, e poi l’alterco è sfociato in rissa: sono volati calci e pugni, uno dei due ha avuto la peggio ed è stato portato in ospedale a Mantova in ambulanza: per fortuna le sue condizioni non sono gravi. Sul posto la polizia locale che ha preso le generalità dei due giovani e ha provveduto ad avvertire i genitori, sembra che alla base ci siano, anche in questo caso, futili motivi che è difficile capire possano però aver portato a tanta rabbia e violenza.