Al Sociale il 5 dicembre la musica dei 40 Fingers, fenomeni del crossover

I 40 fingers (Foto Simone De Luca)

MANTOVA – Dopo il grande successo del tour negli Stati Uniti, con 23 concerti nelle principali città americane, e i sold out estivi negli anfiteatri europei, i 40 Fingers annunciano il loro ritorno in Italia. Il fenomenale quartetto di chitarristi farà tappa al Teatro Sociale di Mantova il 5 dicembre, nell’ambito della rassegna Mantova Live Theatre. L’evento è organizzato da Mister Wolf e promette di essere uno spettacolo imperdibile.

I biglietti saranno disponibili a partire dalle ore 10 di oggi, 10 ottobre, su Ticketone, nei punti vendita autorizzati e presso la biglietteria del teatro. Tutte le info su www.mantova-live.it

I 40 Fingers, acclamati a livello mondiale per le loro magistrali rivisitazioni di brani rock, pop e colonne sonore, sono stati definiti il nuovo fenomeno del crossover musicale. Con oltre 100 milioni di visualizzazioni su YouTube e riconoscimenti da artisti come Andrea Bocelli, Tory Kelly e Andy Summers dei The Police, il gruppo è diventato un punto di riferimento nel panorama musicale internazionale.

Il loro repertorio spazia dalle reinterpretazioni di classici come Bohemian Rhapsody dei Queen, applaudita dalla band stessa, a colonne sonore celebri come Star Wars e Harry Potter. Accompagnati da spettacolari effetti visivi, i 40 Fingers creano un’esperienza musicale che travalica confini geografici e linguistici, regalando emozioni uniche agli spettatori.