Cocaina nei bagni del bar. Blitz della Polizia Locale nella ‘zona calda’ Nuvolari

MANTOVA – 2 grammi e mezzo di cocaina suddivisa in 5 dosi nascosta nei bagni di un locale: questo l’esito del controllo effettuato dalla Polizia Locale di Mantova in un pubblico esercizio non distante dalla “zona calda” dei giardini Nuvolari/Fiume.
Gli agenti, nell’ambito di un servizio straordinario su richiesta del sindaco, sono entrati nel locale, più volte oggetto di blitz di tutte le forze dell’ordine, trovando la cocaina nei bagni, la sostanza è stata sequestrata dagli agenti di viale Fiume mentre sono tutt’ora in corso indagini per stabilire di chi fosse la droga.
Mercoledì, invece, alla centrale di Viale Fiume è arrivata la chiamata per un investimento di ciclista in viale Mincio. Arrivati sul posto gli agenti hanno notato che l’uomo investito aveva solo qualche escoriazione, ma quello che si notava subito era il forte odore di alcol. All’esame dell’etilometro, infatti, l’uomo è risultato con un tasso alcolemico due volte superiore ai limiti di legge. Non solo, dagli accertamenti è stato anche appurato che il quarantatreenne di origini magrebine residente in un comune dell’hinterland, era evaso dagli arresti domiciliari. Per questo è stato denunciato per guida in stato di ebbrezza e per evasione e riportato ai domiciliari presso la propria abitazione.