Porto Mantovano, al via la stagione invernale della piscina comunale

PORTO MANTOVANO – Tutto pronto per l’apertura invernale della piscina comunale, che riaccende le luci dopo un lungo periodo di chiusura.
“Abbiamo lavorato sodo per non vanificare il grande sforzo economico sostenuto da parte del Comune e della nostra partecipata Asep. Le risorse economiche messe a disposizione dalla precedente amministrazione non sono risultati sufficienti, ma era necessario fornire un servizio alla nostra comunità. La piscina è un luogo da sempre importante per i cittadini di Porto Mantovano e per i comuni dell’hinterland.” Dichiara il sindaco Maria Paola Salvarani.
I lavori sono stati seguiti passo passo, il taglio del nastro è fissato per venerdì 8 novembre alle ore 16.45.
La piscina aprirà al pubblico, per il mese di novembre, dal lunedì al venerdì dalle 09:00 alle 20:00, il sabato dalle 09:00 alle 18:30 e la domenica dalle 09:00 alle 13:00. Le vasche saranno aperte per il nuoto libero.
Sarà aperta la reception per poter accogliere, per dare informazioni e accogliere la cittadinanza per le iscrizioni alle attività che si attiveranno già da novembre, come ad esempio tutte le attività di Acqua fitness in vasca e di fitness in palestra oltre che per tutti i corsi di nuoto per tutte le età (3-36 mesi – 3-5 anni, ragazzi e adulti) che partiranno dal mese di dicembre.
Per ulteriori informazioni contattare piscinaporto.mn@acquaticasportefitness.it.