MANTOVA – A Mantova un nuovo Recruiting Day organizzato dall’Informagiovani. Dopo il successo ottenuto di quello con l’agenzia per il lavoro Archimede, questa volta in collaborazione con l’agenzia per il lavoro Lavorint di Mantova.
L’incontro si terrà martedì 19 novembre, dalle 9 alle 13, presso l’Informagiovani nella sala Peppino Impastato della Biblioteca Baratta, in corso Garibaldi 88, ed offrirà ai partecipanti la possibilità di esplorare le opportunità di lavoro attualmente disponibili sul territorio.
Durante l’iniziativa, i partecipanti avranno l’opportunità di incontrare i recruiter di Lavorint, sostenere colloqui individuali e presentare il proprio curriculum. Un’occasione, quindi, pensata per supportare sia i giovani sia coloro che sono in cerca di nuove opportunità lavorative nel loro percorso di inserimento professionale.
L’iniziativa si inserisce all’interno del Progetto “Generare il Futuro: dalla scuola alla città”, promosso nel Programma Regionale co-finanziato dal Fondo Sociale Europeo 2021-2027, che mira a sostenere le persone nel loro inserimento lavorativo.