Rugby Viadana domani ritrova la Lazio allo Zaffanella: ecco le scelte di Pavan

VIADANA – Tutto pronto per un’altra sfida tra Rugby Viadana e Lazio: coach Pavan ha annunciato la formazione dei gialloneri, che domani, per la quinta giornata di Serie A Elite, torneranno a giocare allo Stadio Zaffanella, per la seconda gara in 8 giorni contro i laziali.
Kick off fissato per le ore 14,30; arbitraggio affidato al modenese Lorenzo Negro.
Alcuni cambi per questa sfida: in campo la formazione ‘tipo’ con alcuni assi nella manica disponibili in panchina e un gradito ritorno dal primo minuto: Michelangelo Mistretta di nuovo a disposizione dopo aver recuperato da una fastidiosa pubalgia che lo ha tenuto lontano dai campi dalla scorsa finale scudetto.
“Ritroviamo la Lazio una settimana dopo a campi invertiti dopo la partita di Coppa Italia di sabato scorso – afferma Pavan -. Cosa importante sarà affrontare la partita con le stesse energie e mentalità mostrate settimana scorsa, consapevoli dell’importanza di questo scontro prima della pausa che ci porterà a giocare le ultime quattro difficili partite del girone d’andata.”
Ecco dunque la formazione che scenderà in campo: Brisighella, Bronzini, Morosini, Jannelli (C), Ciofani, Roger Farias, Di Chio, Catalano, Wagenpfeil, Boschetti, Mannucci, Loretoni, Oubiña R., Dorronsoro, Mistretta. A disposizione: Denti, Oubiña A., Mignucci, Marchiori, Santillan, Baronio, Ciardullo, Sauze.