Nel nome di Virgilio: ingresso agevolato a tariffa ridotta nel Parco e nel Museo

MANTOVA – Nella giornata odierna la giunta comunale ha dato il via libera all’accordo di collaborazione tra il Comune di Mantova e la Fondazione Virgilio per l’ingresso agevolato a tariffa ridotta al Museo Virgilio presso il palazzo del Podestà e il Parco Museo Virgilio di Borgo Virgilio.

Il Comune di Mantova si impegna a riconoscere l’applicazione della tariffa ridotta di 5 euro per l’entrata al Museo Virgilio di Mantova con sede in Palazzo del Podestà anche ai visitatori del Parco Museo Virgilio di Borgo Virgilio in possesso del biglietto d’ingresso dello stesso entro 90 giorni dalla data dell’acquisto. La tariffa ridotta è prevista anche per i possessori della Mantova Sabbioneta Card e della Supercard Cultura in corso di validità.

D’altro canto, la Fondazione Virgilio si impegna a riconoscere l’applicazione della tariffa ridotta di 5 euro per l’entrata al Parco Museo Virgilio di Borgo Virgilio ai visitatori in possesso del biglietto d’ingresso al Museo Virgilio di Mantova, acquistato entro 90 giorni. Anche in questo caso la tariffa ridotta può essere applicata ai possessori della Mantova Sabbioneta Card e della Supercard Cultura in corso di validità.

La medesima agevolazione è prevista per i residenti nel Comune di Mantova che hanno diritto all’ingresso ridotto al Parco Museo Virgilio di Borgo Virgilio e i residenti nel Comune di Borgo Virgilio che hanno diritto all’ingresso ridotto al Museo Virgilio di Mantova.