VIADANA – E’ stata trovata morta nelle acque del canale Navarolo a Viadana, in zona Gerbolina. Lei è una ragazza di soli sedici anni di cui da questa mattina si erano perse le tracce dopo che era uscita di casa. L’allarme è scattato a metà mattinata quando la giovane non rispondeva alle telefonate.
La sua abitazione, a Fossacaprara frazione di Casalmaggiore, è tra l’altro molto vicina al canale che parte proprio da Casalmaggiore per arrivare a Viadana.
Sulla morte della sedicenne, che è di origine indiana, non si esclude al momento alcuna ipotesi: tra queste la caduta accidentale nel canale con la corrente che l’avrebbe trascinata poi per diversi chilometri.
Sul luogo del ritrovamento del cadavere sono giunti i carabinieri di Viadana e quelli di Casalmaggiore, oltre ai Vigili del Fuoco di Viadana che hanno provveduto con un gommone al recupero del corpo.
La Procura di Mantova ha aperto un fascicolo ed è stato fatto sequestrare il cellulare della giovane. Nei prossimi giorni sarà eseguita l’autopsia per accertare le cause esatte del decesso.