MANTOVA – Apam comunica che, in occasione della chiusura degli istituti scolastici mantovani per le vacanze di Carnevale, i servizi di trasporto urbano e interurbano seguiranno l’orario feriale non scolastico nelle giornate di lunedì 3 e martedì 4 marzo. Pertanto non verranno effettuate le corse “bis” destinate agli studenti.
Unica eccezione riguarda la Regione Emilia Romagna, che non osserverà la chiusura scolastica. In tal senso, il servizio interurbano verso Parma, Mirandola e Guastalla sarà garantito con l’aggiunta di corse destinate ai plessi scolastici.
Mercoledì 5 marzo, invece, resteranno chiusi gli Istituti superiori di Villafranca, l’Istituto superiore Galilei di Ostiglia e il Comprensivo di San Giorgio Bigarello. Di conseguenza, alcune corse verranno soppresse o modificate.
Per il dettaglio completo delle corse aggiunte o soppresse è possibile consultare la sezione apposita sul sito ufficiale di Apam, all’indirizzo www.apam.it, riguardante le modifiche al servizio per le giornate del 3, 4 e 5 marzo.