Addio a Romana Manini, la mamma dell’ex presidente del Mantova Fabrizio Lori

MANTOVA – È mancata ieri sera a 92 anni la signora Romana Manini, madre dell’ex presidente del Mantova Calcio Fabrizio Lori. 
Donna di una gentilezza straordinaria, la signora Lori è sempre stata una figura molto conosciuta e stimata a Mantova, apprezzata per il suo garbo e la sua disponibilità.
Negli anni della presidenza del figlio Fabrizio, la sua popolarità è ulteriormente cresciuta: diventata un’accanita tifosa biancorossa, non mancava quasi mai una partita, diventando una presenza familiare e amata allo stadio, dove seguiva con passione le sorti della squadra biancorossa. In particolare amava ricordare la vittoria del Mantova al Martelli contro la Juventus del 13 gennaio 2007 quando venne anche immortalata allo stadio da Sandro Signorini.
Oltre al calcio, amava la compagnia degli amici, le serate passate al Circolo La Rovere di cui è stata socia per tanti anni, e le partite a burraco, che affrontava con lo stesso entusiasmo. La camera ardente è allestita presso la Casa Funeraria Maffioli a Levata, dove mercoledì 20 agosto alle 14.45 si terranno i funerali nella cappella interna.