MANTOVA – Da settimane la voce rimbalzava e negli ultimi giorni era diventata sempre più insistente tanto che ormai veniva data praticamente per ufficiale. Oggi l’ufficialità è arrivata con la presentazione all’ufficio elettorale del Comune di Mantova della lista “Mantova nel cuore” che vede come candidato sindaco Giuliano Longfils.
La lista non è però tra quelle già esaminate e ammesse dalla commissione. Lo sarà domani mattina insieme anche alle liste ManTua, Italia Viva, Fratelli d’Italia e Grande Mantova.
Nove invece le liste già ammesse: Viva Mantova, Per Mantova, Forza Italia, Pd, Lega Lombarda Salvini Mantova, Mantova Ideale, Rifondazione Comunista, Lista Gialla Palazzi 2020 e Salute Ambiente e Futuro.
Complessivamente sono quindi quattordici le liste già presentate in Comune per 7 candidati a sindaco: Mattia Palazzi, Stefano Rossi, Gloria Costani, Cesare Battistelli, Michele Annaloro, Roberto Biasotti e Giuliano Longfils.
L’ultima lista che sarà presentata domani mattina è quella del Movimento Cinque Stelle. C’è tempo sino domani a mezzogiorno.
VEDI ANCHE: Nove le liste in corsa per le comunali a Mantova già presentate e ammesse