CASTIGLIONE DELLE STIVIERE – Un grave incidente stradale si è verificato nel pomeriggio di oggi, poco dopo le 17, in via Lonato. Secondo una prima ricostruzione effettuata dalla Polizia Locale, intervenuta per i rilievi, un uomo di 59 anni in sella alla sua motocicletta avrebbe tamponato un’auto che stava svoltando a destra.
A bordo del veicolo coinvolto viaggiavano tre persone tra cui un ragazzino di 14 anni, una donna di 50 e un uomo di 78 anni. L’impatto è stato particolarmente violento: il motociclista è stato sbalzato dalla moto, finendo rovinosamente sull’asfalto.
La chiamata al 118 è scattata subito dopo l’incidente. Sul posto sono intervenuti un’automedica e un’ambulanza del Soccorso Azzurro, mentre per la gravità della dinamica è stato allertato l’elisoccorso di Brescia.
Il 59enne, dopo essere stato stabilizzato dai sanitari, è stato trasportato in eliambulanza all’Ospedale di Mantova. Secondo le prime informazioni, non sarebbe in pericolo di vita, ma le sue condizioni restano sotto osservazione.
Il traffico è stato regolato da una pattuglia del Nucleo Radiomobile dei Carabinieri di Castiglione delle Stiviere.
NOTIZIA IN AGGIORNAMENTO